| |

Group: AdminPosts: 1882 Location: Secondo voi??Ma da casa mia, no?ù.ù Status:  | |
| Vuoi far parte dello staff del Rozen Maiden Love forum? Bene!Richiedi in un topic in questa sezione di diventare mod, admin o designer seguendo il seguente modulo: Nick:Vorrei diventare (admin, mod, designer, spammina):CODICE <b>Nick:</b> <b>Vorrei diventare (admin, mod, designer):</b> Gli admin devono essere presenti spesso e devono giustificare le assenze nella sezione dello staff, devono controllare spesso il forum e, x eventuali modifiche, contattare la founder Tutto ciò è piuttosto impegnativo e vi consiglio, se non siete esperti, di non proporvi con leggerezza! I mod devono moderare le sezioni, chiudere le discussioni in affiliazioni svolte, in spam ricambiati, e nelle rikieste grafiche svolte! Siete pregati di non prendere il compito alla leggera perché ogni mese valuterò il vostro lavoro e se non lo avrete svolto verrete levati dallo staff e ciò vale anche x gli admin, i designer e gli spammini!Gli spammini devono spammare spesso il forum, ricambiare lo spam da parte degli altri forum e scrivere nelle discussioni [ricambiato]. Non è un compito difficile, ma dovete eseguirlo in maniera corretta.I designer sono incaricati di eseguire le richieste grafiche e, se possono, devono aiutare gli spammini...Il compito è semplice, ma lo staff come vi ho già detto, deve essere responsabile del forum e aiutarlo a crescere e migliorare, non il contrario. Inoltre i designer devono essere capaci di usare bene un programma grafico come paint shop pro o photoshop quindi devono assolutamente mostrare agli admin i loro lavori grafici prima di far parte dello staff, quindi quando devono postare la richiesta devo aggiungere questo modulo:CODICE <b>Lavoretti con paint shop pro (solo x i designer):</b> <b>[effetto sparkle, costellation, acqua, 3 scritte con effetti diversi, mosaico]</b> Dopo aver letto ciò vi annuncio che anche e SOPRATTUTTO, lo staff deve rispettare le regole del forum! e non può violarle solo perché è incaricato di un compito speciale... e che i pretendenti k vogliono diventare admin, mod o altro, sono pregati di non prendere il loro compito x facile e nel frattempo girare quà e là tra gli altri forum...ma devono avere saggezza e esperienza nel moderare e amministrare QUESTO forum...ringrazio per la vostra attenzione e se pensate di essere capaci proponetevi in questa sezione.I forum a cui sono iscritta: ♥♠♣♦ Non pensare al passato che può farti soffrire... Non correre per arrivare al futuro... Vivi il presente e fa che sia così bello da volerlo ricordare... Firma by jackie;© Don't copy |
| | |