ciao a tt !!! mi chiamo Alessia e adoro rozen maiden e soprattutto adoro graficare e me la cavo abbastanza carinisshimooo il foro complyy !! spero di essere la benvenuta ^^
watashi no kao ni ochiru ame ya hana no kaben no youni kore ga jinsei de ari, samazamana yousou kara naru subarashii souzoubutsu desu. Come pioggia sul mio viso, come petali di un fiore, questa è la vita, meravigliosa creatura dai mille volti. 原 三千代
Non pensare al passato che può farti soffrire... Non correre per arrivare al futuro... Vivi il presente e fa che sia così bello da volerlo ricordare...
watashi no kao ni ochiru ame ya hana no kaben no youni kore ga jinsei de ari, samazamana yousou kara naru subarashii souzoubutsu desu. Come pioggia sul mio viso, come petali di un fiore, questa è la vita, meravigliosa creatura dai mille volti. 原 三千代